WindLa pazza offerta, denominata All inclusive Special 5, è attivabile da selezionati utenti al prezzo standard di soli 5 euro al mese. La Passa a Wind garantisce grandissimi contenuti, come 30 giga di traffico dati in 4G e tantissimi minuti verso tutti, e molto altro ancora.

Ad inizio giugno siamo, ovviamente, rimasti piacevolmente colpiti dalla soluzione pensata da Iliad, con soli 5,99 euro si possono raggiungere minuti/SMS illimitati e 30GB in 4G (qui per maggiori informazioni), ma nessuno avrebbe mai pensato di assistere ad una Passa a Wind quasi più interessante. Con una splendida mossa a sorpresa, infatti, l’operatore in orange ha recentemente reso disponibile la All Inclusive Special ad una ristretta cerchia di utenti al costo mensile di soli 5 euro.

 

Passa a Wind: pazza offerta All Inclusive Special con 30GB a 5 euro

Con cadenza fissata ogni 30 giorni, il consumatore avrà la possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono registrati nel nostro paese.

L’attivazione è possibile, in esclusiva, per i fortunati che riceveranno l’SMS informativo entro e non oltre il 4 luglio. Essendo una Passa a Wind, per richiederla sarà poi necessario recarsi presso un punto vendita e, successivamente, chiedere la portabilità del numero con acquisto della SIM ricaricabile.

La All Inclusive Special è compatibile con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici, in questo modo, inducendo un altro utente ad acquistare una nuova SIM ricaricabile, si potranno ottenere giga gratis da aggiungere a quelli già inclusi con la propria offerta.

La campagna promozionale SMS winback è attiva fino alla prima settimana di luglio.

Articolo precedentePostePay: come funziona e perché viene svuotata dagli hacker con nuove truffe
Articolo successivoVolantino Unieuro: un regalo da 199 euro ruba i clienti a Trony e MediaWorld (foto)