WhatsApp: incredibile aggiornamento per tutti, disponibile una funzione tanto attesa

WhatsApp include al suo interno tutto ciò che ogni utente vorrebbe, e di sicuro tutti ne sono felici. L’applicazione si conferma ancora una volta la migliore su piazza, e non solo nell’ambito della messaggistica istantanea dato che è regina di tutti gli Store.

A permettere tutto ciò è stato certamente un organigramma perfetto, il quale ha permesso agli utenti di trovare ciò che non avrebbero mai immaginato qualche anno fa. Molte sono le funzioni che già esistono, mentre tante altre arrivano grazie ai nuovi aggiornamenti programmati da WhatsApp. Proprio in questi giorni sta per arrivare un nuovo update, il quale riuscirà a portare la funzione preannunciata già qualche tempo fa.

 

WhatsApp, nuovo aggiornamento e nuova funzione per gli utenti che di certo piacerà a tutti

Abbiamo visto molto attentamente cosa ha portato WhatsApp ultimamente nei suoi aggiornamenti. Effettivamente l’applicazione non ha fatto altro che implementare ciò che già era disponibile, includendo qualche piccola feature in più.

Una di queste è stata quella che ha permesso finalmente anche agli utenti Android di avere la registrazione senza pressione continua dei messaggi vocali. Ora però si sta guardando ancora più avanti, e l’app in verde avrebbe deciso di prendere una funzione in adozione da una delle sue rivali.

Così come avviene infatti su Telegram, anche su WhatsApp sarà possibile inviare dei messaggi video di breve durata. Questi saranno disponibili in prossimità del tasto di registrazione delle note audio. Facendo uno swipe verso destra senza effettuare pressione, potrete avere il simbolo della fotocamera che sostituirà quello del microfono.

In questo modo, seguendo lo stesso criterio delle note vocali, potrete registrare un messaggio con incluso il vostro volto o quello che state inquadrando. Di sicuro sarà questa un’opportunità in più per esprimere i vostri concetti ad un vostro amico o conoscente.

Articolo precedenteVolantino Euronics con incredibili sconti online: offerte da capogiro su tutto (foto)
Articolo successivoInstagram Stories, arrivano le colonne sonore per rendere uniche le storie degli iscritti