UnieuroUna delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi è attualmente attiva in tutti i punti vendita di Unieuro. Con il recente volantino Unieuro torna di moda una piccola magia, una bicicletta molto simile alla vecchia graziella è completamente gratis con ogni acquisto.

Le soluzioni pensate da Unieuro per rendere felici i propri utenti sono davvero moltissime, sul sito ufficiale sono attivi Sconti d’Estate e SottoCosto con innumerevoli prodotti a basso prezzo. In aggiunta, nel caso in cui si fosse interessati a elementi non inclusi nelle precedenti campagne promozionali, acquistando un elettrodomestico (anche da incasso) si avrà diritto a ricevere un extra-sconto del 10% sul valore mostrato a schermo. La riduzione si noterà esclusivamente nel carrello, l’ordine deve essere effettuato online, pertanto dovrà essere calcolata sulla base del prezzo di listino.

 

Volantino Unieuro: prezzi da capogiro su tanti prodotti

A fianco delle ottime campagne promozionali online, il volantino Unieuro valido nei negozi fisici è ancora più interessante. Con l’acquisto di selezionati prodotti, contrassegnati dal bollino Mia, il consumatore avrà diritto a ricevere una bicicletta pieghevole (del valore standard di 199 euro) direttamente in cassa. La promozione non potrà essere applicata su qualsiasi elemento o su una spesa minima, ma è direttamente collegata ai preselezionati da Unieuro.

Fino alla prima settimana di luglio, inoltre, si potranno acquistare il Galaxy S9 o il Galaxy S9+ e ricevere in abbinata una splendida microSD Samsung da 256GB.

Tutti i dettagli sono ampiamente elencati nel sottostante volantino Unieuro. Gli omaggi non sono disponibili in quantità limitate, pertanto prendetevi pure il tempo necessario per valutare e decidere cosa fare.

Articolo precedentePassa a Vodafone: pazza offerta da 50GB in 4G a soli 10 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per salvare la memoria sul vostro smartphone