SkySky manda letteralmente in estasi i propri utenti con nuovi incredibili regali, per tutto il prossimo mese è possibile godere del pacchetto Sky Cinema a costo completamente azzerato. La promozione è aperta ad ogni abbonato attualmente in possesso di un contratto attivo e delle specifiche credenziali per connettersi al sito ufficiale.

Le pay TV in Italia stanno attraversando un anno di transizione, se Mediaset Premium si trova in seria difficoltà a causa di scelte commerciali ed una concorrenza più spietata del previsto, Sky è esattamente dall’altro lato della barricata. Con una posizione di assoluto predominio sullo sport, dalla Champions League alla Serie A, quasi in esclusiva, l’azienda inglese tenta di accaparrarsi anche il Cinema.

 

Sky: gli utenti sono in estasi a causa dei nuovi regali

Per tutto il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo completamente azzerato fino al 31 luglio. Il periodo promozionale è visto come un regalo da parte dell’azienda, ma lo si può considerare a tutti gli effetti un modo per indurre gli abbonati ad arricchire il proprio contratto con un nuovo pacchetto. Alla scadenza la disattivazione sarà automatica, questo non impedisce però la possibilità di richiederne l’attivazione definitiva a 14,90 euro al mese.

Nel caso in cui, invece, il consumatore non abbia ancora avuto la possibilità di testare la qualità dell’alta definizione. Dal sito ufficiale, sempre nell’area fai da te, è possibile richiederne l’attivazione gratuita per i successivi 90 giorni.

Entrambe le campagne promozionali di Sky non hanno una scadenza definita, pertanto potrebbero essere disattivate da un giorno con l’altro. Se interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedenteNetflix, ecco il metodo per avere un mese di serie tv gratis grazie a Vodafone
Articolo successivoWind lancia la nuova All Inclusive Special 5: internet e telefonate a soli 5 euro