Grande novità in arrivo per Apple

Apple è l’azienda Californiana che tutti conosciamo grazie ai dispositivi come iPhone, iPad, iMac e molti altri. Nelle ultime ore si sta vociferando di una novità che l’azienda ha intenzione di introdurre.

Solo ieri abbiamo parlato della causa che ha coinvolto Apple e Samsung per moltissimi anni, che finalmente sembra aver raggiunto un lieto fine. Oggi vogliamo parlare della possibilità di avere un abbonamento unico, per tutti i servizi che offre.

 

Apple potrebbe lanciare un unico abbonamento per tutti i suoi servizi

Recentemente si è parlato della possibilità che l’azienda di Cupertino possa lanciarsi in un servizio molto simile a quello offerto da Netflix e Amazon Prime. Recentemente infatti l’azienda si è aggiudicata i diritti di una serie TV basata sul Ciclo della Fondazione di Asimov.

The Information e anche il The Wall Street Journal, hanno riportato che l’azienda ha intenzione di lanciare un abbonamento unico per tutti i suoi servizi. L’abbonamento in questione comprenderebbe quindi News per le notizie, Apple Music per ascoltare la musica in streaming, iCloud per archiviare tutti i documenti/foto e altri, come il futuro servizio di streaming.

Al momento non abbiamo alcuna informazione aggiuntiva, non sappiamo quindi quando potrebbe essere lanciato questo abbonamento e nemmeno quanto potrebbe costare. Tutti gli utenti, fan dell’azienda, dovrebbero iniziare a pensare che in un futuro prossimo potrebbero dover attivare un abbonamento per poter continuare ad utilizzare i servizi offerti dalla mela. Ovviamente noi vi terremo aggiornati su qualsiasi novità a riguardo.

Articolo precedenteXiaomi Mi Band 3 è un successo: un milione di unità vendute in soli 17 giorni
Articolo successivoSamsung messaggi sta creando moltissimi problemi agli utenti