Android: 3 applicazioni gratis solo oggi che vi cambieranno lo smartphone

Molti utenti che hanno scelto Android come sistema operativo, sono a conoscenza della versatilità dell’intera piattaforma. Non ci sono infatti limiti in nessun campo per questo OS che di certo ha fatto vedere tutte le sue qualità negli ultimi anni.

Uno dei punti di forza della creazione di Google è sicuramente quello di offrire contenuti a valanga per qualsiasi evenienza. Il Play Store infatti non si tira indietro né per i giochi né per le applicazioni, le quali esistono per ogni utente e per ogni fascia d’età. Oggi però vogliamo presentarvi 3 app in particolare che di sicuro vi renderanno la vita più facile con il vostro smartphone.

 

Android, tre applicazioni molto utili che sono gratis sul Play Store di Google

Molte di queste le abbiamo già viste nei giorni scorsi, ma adesso ci sono tre applicazioni che vi faranno sicuramente comodo. La prima è ARuler, applicazione in grado di misurare sugli smartphone con intelligenza artificiale ogni piano o oggetto misurabile. Potrete infatti prendere le misure di un qualsiasi armadio, muro o libreria grazie a quest’applicazione.

A seguire non possiamo non proporvi ES File Explorer, applicazione molto utile per gestire i file presenti nello smartphone. Non avrete infatti limiti con quest’app Android, dato che potrete spostare tutto da qualsiasi cartella ad un’altra e fare anche un cambio di memoria da quella interna a quella esterna.

L’ultima applicazione che non può mancare sul vostro smartphone è sicuramente App Sales. Grazie a questa soluzione potrete avere un rapido resoconto delle applicazioni in sconto e gratuite che si presenteranno solo per un determinato giorno o tempo limite.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: in regalo 3 straordinari sconti per tutti i gusti
Articolo successivoPassa a Wind attacca Vodafone e TIM: in arrivo 30GB in 4G e minuti illimitati a 7 euro