Android: 3 applicazioni pericolose per ogni smartphone, disinstallatele subito

Se avete in casa almeno uno smartphone Android, sapete bene che vi ritrovate davanti un sistema operativo che definire eclettico sarebbe dir poco. Infatti la piattaforma contrassegnata dalla presenza del robottino verde riesce a spaziare in ogni ambito e soprattutto contenuto.

Il Play Store di Google plasmato proprio a immagine e somiglianza degli utenti in ogni sua app o gioco, permette di scegliere qualsiasi cosa. Non mancano i divertimenti, così come non mancano le applicazioni utili per avere il massimo dal proprio smartphone. C’è però al contempo anche da dire che non tutte le app sono produttive, e infatti alcune vanno solo a creare problemi.

 

Android, cancellate queste 3 applicazioni: possono portare vari problemi al vostro smartphone

Le applicazioni Android che stiamo per sconsigliarvi sono state ampiamente provate e di sicuro gli utenti potranno avere un riscontro diretto. La prima che serve a poco quanto nulla è sicuramente Turbo Power Clean, applicazione dedicata alla pulizia dei dispositivi mobili. Quest’app in realtà va a svolgere quello che è il sistema è ormai in grado di fare da solo. Inoltre i rallentamenti sarebbero all’ordine del giorno.

La seconda applicazione è di certo GO Keyboard, la quale rappresentava un’ottima alternativa alle solite tastiere di default che trovate su Android. Questo ovviamente prima che venisse riconosciuta in quanto mezzo per spiare ogni utente tramite i tocchi.

Anche le app per scaricare la musica sono espressamente sconsigliate, dato che queste, oltre ad essere illegali, riescono anche ad ingannare gli utenti. Ci sono infatti fin troppe pubblicità e abbonamenti a pagamento nascosti dietro l’angolo.

Articolo precedente3 Italia: nuova promozione da 30GB e minuti illimitati a 10 euro con Netflix in regalo
Articolo successivoPosteMobile: il trucco per ricevere 50 euro di ricarica gratis