YI Camera

Le vacanze si stanno avvicinando e questi sono gli ultimi giorni rimasti per trovare rimedio alle nostre ansie da ladri nel periodo estivo, attivi proprio quando cuoceremo sotto il sole. In molti si stanno attrezzando con delle soluzioni più o meno, per questo siamo qui a parlarvi di YI Camera Outdoor 1080p. Un sensore da esterno che da non lasciarvi sfuggire, perché in promozione a un prezzo incredibile.

Da mercoledì 27 fino a domenica 30 Giugno, questo fantastico articolo sarà in vendita a soli 54,99 euro (ovvero con uno sconto del 31%) inserendo al check-out il codice coupon: YICLOUD3 a questo link Amazon.

 

YI Camera Outdoor 1080p + YI Cloud

Questa video camera supporta una risoluzione FullHD, ha la visione notturna, una certificazione contro acqua e polvere IP67, e l’opzione del YI Cloud. In questo modo avrete un vero e proprio guardiano a prova di intemperie che ti farà trascorrere le tue vacanze con più tranquillità! Grazie al Cloud, le registrazioni a ciclo continuo non si perderanno, ma saranno conservate in uno spazio di memoria lontano da malintenzionati, a disposizione dei nostri occhi una volta tornati dalle vacanze.
Anche YI Cloud è, fino al 30 Giugno, in sconto speciale del 20% su tutti i piani annuali per chiunque si iscriva. Per maggiori informazioni, occorre registrarsi sul sito ufficiale YI.

Per chi non sapesse di YI Technology, noi di Tecnoandroid vi aiuteremo volentieri a scoprire questo marchio cinese, leader nelle action cam, nei gimbal e nelle video camere da esterno o interno. Dormite sogni tranquilli, prendete il sole in pace, a voi ci pensa Yi Camera Outdoor 1080p. 

Articolo precedenteLG X2: annunciato il nuovo smartphone compatto da 5 pollici e singola camera posteriore
Articolo successivo3 Italia rimodula All-In Start: aumentano il numero di giga ma il costo sale di 3 euro