Oltre a convincere i nuovi clienti a passare a Wind, il noto operatore arancione sta decisamente colpendo un altro target per raggiungere dei risultati positivi. Questa volta, gli utenti interessati sono coloro che in passato appartenevano all’operatore arancione ed oggi sono clienti con altre compagnie telefoniche.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 26 giugno alcuni ex clienti Wind possono essere selezionati dal reparto commerciale per attivare una delle offerte più convenienti da un punto di vista economico. Si tratta della Wind Smart 5 Easy 15 e viene proposta in versione ‘sms winback’, ovvero si contattano gli ex clienti tramite sms con l’intenzione di farli tornare in Wind.

 

Ex clienti Wind: minuti illimitati e 15GB a 5€

Da quello che ci risulta, gli ex clienti selezionati per questa iniziativa sono coloro che hanno lasciato il consenso commerciale e provengono da KenaMobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile.

Come detto precedentemente, stiamo parlando di un’offerta vantaggiosa visto che a meno di 10 Euro mensili, si può chiamare qualsiasi numero nazionale e navigare sul web alla massima velocità 4G. A soli 5 Euro ogni mese, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 15 giga di internet.

L’operazione si conclude nei negozi Wind entro la data stabilita, dopo aver effettuato la migrazione dall’operatore di provenienza. Inoltre, bisogna versare un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che nella maggior parte dei casi è pari a 10 Euro.

Ricordiamo che una volta superati i giga disponibili, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. Non solo, per i clienti più esigenti è disponibile la promozione ‘Porta i tuoi Amici’, la quale permette di arrivare fino a 25 giga senza ulteriori costi.

 

Articolo precedentePostepay, che occasione: con la carta c’è una promo da 30 GB in regalo a tutti
Articolo successivoTIM rivoluziona il mercato: nuova offerta da soli 7 euro con 20 GB e tanto altro