WhatsApp: nuovo aggiornamento, arriva la funzione che tutti aspettavano da tempo

WhatsApp sa che gli utenti vogliono sempre il meglio e di certo l’azienda non resta con le mani in mano con il rischio di perdere clienti. Infatti già da molto tempo abbiamo ben capito come agisce la piattaforma più famosa al mondo per quanto riguarda la messaggistica.

Gli aggiornamenti sono quello che più gli utenti amano, e per questo WhatsApp ne concede davvero tanti ogni anno. In questo 2018 ne abbiamo visti già molti, ma a quanto pare l’azienda non si fermerà proprio adesso. Infatti un update tutto nuovo è in arrivo con alcune novità considerevoli che di certo piaceranno e non poco.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con note riascoltabili e sicurezza migliorata

Come avviene ormai ogni settimana, WhatsApp è pronta ad aggiornare l’intera piattaforma ma questa volta con alcune novità che tutti aspettavano. Infatti, come avevamo preannunciato tempo fa, un nuovo aggiornamento potrebbe portare alcune novità perfette per l’interazione.

Nei prossimi giorni sarà ufficiale il nuovo update che prevede al suo interno l’arrivo di un nuovo sistema di sicurezza. Questo sarà utile a migliorare l’invulnerabilità del sistema, il quale di sicuro renderà le nostre chat impenetrabili.

Inoltre la novità che salterà all’occhio, o forse sarebbe meglio dire “alle orecchie“, è quella che riguarderà le note vocali. Queste saranno infatti riascoltabili, in modo da concedere a tutti la possibilità di sapere perfettamente cosa si è detto. Questa sarà una funzione utile quando non ricorderete se avete espresso o meno un concetto. Basterà aspettare alcuni giorni, anche se non sappiamo di preciso quando tutto avrà effetto.

Articolo precedenteVolantino Trony: tutto con il 20% di sconto, offerte eccitanti per tutti (foto)
Articolo successivoNokia è a lavoro su uno smartphone con Snapdragon 845 e lettore di impronte in-display