WhatsApp si aggiorna: è ufficiale l'update che porta una novità spaventosa

Essere aggiornate è ormai un dovere di tutte le applicazioni come WhatsApp che invadono il panorama mobile. Infatti proprio la piattaforma colorata di verde utilizza spesso nuovi aggiornamenti per aumentare la voglia degli utenti iscritti.

Questo è anche un modo comunque per allontanare tutti i competitors che tentano in qualche modo di avvicinare l’applicazione regina del web. Non c’è infatti dubbio sul fatto che Whatsapp sia l’applicazione più scaricata in assoluto e che tutti gli utenti e possiedono sul proprio smartphone. Adesso però sembra che un nuovo aggiornamento sia in procinto di arrivare, e porterebbe una novità che andrebbe a rendere tutto più semplice per gli utenti.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento va a modificare i parametri di sicurezza

Ovviamente quando parliamo di WhatsApp sembra che sia tutto rose e fiori quando poi in realtà non lo è. Infatti l’applicazione non vede solo funzioni incredibili e record che continuano a cadere ai suoi piedi, ma anche alcune problematiche non da sottovalutare.

Una di queste riguarda infatti le truffe e le bufale che circondano il web, le quali vengono riproposte spesso mediante la piattaforma. Non ci sarebbe infatti modo più efficace per propagare una truffa se non attraverso WhatsApp, e soprattutto mediante il metodo delle catene di Sant’Antonio.

Adesso ai piani alti dell’applicazione sono molto stanchi di ascoltare le lamentele degli utenti, i quali rappresentano il vero valore aggiunto della piattaforma intera. Per questa motivazione WhatsApp è pronta ad introdurre un nuovo algoritmo che riuscirà ad abolire qualsiasi truffa o bufala. In questo modo ogni copia e incolla verrà controllato, è tutto al fine di non lasciarti contenuti fake o pericolosi vengano portati in chat.

Articolo precedenteVolantino Trony: un SottoCosto con offerte shock sconvolge gli utenti (foto)
Articolo successivoHuawei Mate 20 mostra il lato A in una nuova immagine: tutto quello che c’è da sapere