Sky: nuovo abbonamento da 19 euro al mese, la Serie A è in esclusiva

Sky non ha mai avuto periodi di flessione e a darne riscontro sono i milioni di utenti in giro per tutta Europa che possiedono un abbonamento. Adesso tutto sembra volgere addirittura per il meglio, con una nuova era che sta per cominciare.

Infatti a partire dal prossimo mese di agosto, la società non avrà più alcun competitors in grado di dargli alcun fastidio. Mediaset è stata tagliata fuori, sia con la Champions, sia con l’Europa League che con la Serie A. Ora dal prossimo anno arriveranno anche nuovi abbonamenti, ma quello sul digitale è già cosa fatta.

 

Sky sbarca sul digitale terrestre a 19,90 euro al mese con la Champions inclusa nel prezzo

Adesso tutto sembra essere al top in casa Sky dato che Mediaset non potrà mai raggiungere il livello a cui si è arrivati. Adesso infatti l’azienda ha ingranato una marcia nettamente superiore ed è riuscita a prendersi davvero tutto.

Inoltre è già ufficiale il nuovo abbonamento che porterà agli utenti la piattaforma su un dispositivo che conoscono molto bene. Stiamo parlando del digitale terrestre, sul quale andrà il nuovo abbonamento da 19,90 euro al mese. Questo è frutto degli accordi con Premium che infatti includerà, così come negli abbonamenti attuali, anche i suoi canali cinema.

Inoltre ci saranno i canali di Sky Sport, oltre al quelli Mondo e Famiglia e potrete avere una comodità in più. Infatti non servirà installare la tanto famosa parabola, dato che basterà il cavo dell’antenna semplice. Questo sembra un modo perfetto per non avere concorrenza e sappiamo che l’azienda lo sfrutterà al meglio.

Articolo precedenteVolantino Euronics distrugge MediaWorld: super offerte Sconti in Campo (foto)
Articolo successivoAndroid: le applicazioni che più di tutte danneggiano il vostro smartphone