TIM: nuove offerte con giga gratis, torna la Super One con minuti illimitati e 32GB

Tenendo d’occhio il modello che siamo stati abituati a seguire, possiamo certamente affermare che Tim non arresta la sua ascesa in campo nazionale. Le migliori promozioni del gestore sono infatti nate per fornire convenienza ed efficienza a chiunque volesse sottoscrivere una qualsiasi offerta telefonica.

Ogni utente è ovviamente tentato tutte le volte che una nuova offerta viene fuori. TIM si è prefissata infatti l’obiettivo di evitare proprio questo, ovvero di concedere scelta tra essa e gli altri provider agli utenti. Lo scopo e quindi uno, ovvero quello di assoggettare tutto il paese e tutti i gestori telefonici che vogliono provare ad avvicinarsi.

Tim, ritorna a prezzo modificato la Super One +30 giga gratis

Per rendere tutto più semplice agli utenti che vogliono tornare in casa Tim o magari sbarcarvi per la prima volta, l’azienda ha pensato ad un ritorno eccezionale. Si tratta della famosissima Super One +30 giga gratis, offerta che riesce a conciliare chiamate dallo smartphone ed infine anche la connessione diretta a internet mediante i dati mobili.

Anche al netto di quella che è la fatturazione mensile, il prezzo della promozione appena citata pare essere cambiato in meglio. Infatti solo ed esclusivamente per il primo mese da quando questi rientreranno, la promozione costerà solo 10 euro.

Dopo il primo periodo, si pagherà ogni 30 giorni un corrispettivo di 16,22 euro. La promozione infine prevede sempre le stesse opzioni, ovvero minuti senza limiti verso tutti gli utenti con qualsiasi SIM di ogni provider, e ben 34,8 giga di internet in mobilità fino al 4G.

Articolo precedenteInstagram: adesso è possibile condividere anche brani musicali.
Articolo successivoCoopVoce: la migliore offerta da Tutto Incluso con giga, minuti e SMS a 5 euro