OnePlus 6T

OnePlus 6 sarà l’unico smartphone OnePlus del 2018? In rete la risposta sembra essere no perché dietro l’angolo ci sarebbe OnePlus 6T. Lo smartphone dovrebbe arrivare nel quarto trimestre di quest’anno e un primo video concept prova a indovinare il suo aspetto. Nulla di ufficiale, dunque, ma solo il lavoro di immaginazione di un canale YouTube.

LEGGI ANCHE: OPPO Find X, ecco gli sfondi ufficiali dello smartphone tutto schermo: link al download

OnePlus 6T, visibile nel video in basso, si presenta agli occhi degli appassionati con un corpo completamente in metallo e vetro. Una scocca che sfoggia cornici estremamente sottili per dare quanto più spazio possibile allo schermo. Il pannello occupa praticamente tutta la parte frontale a tal punto da rinunciare anche al notch.

 

OnePlus 6T con pop-up camera, anzi dual camera secondo questo concept

Tutto questo perché OnePlus 6T, nel concept, utilizza una fotocamera frontale pop-up come quella di OPPO Find X. Un piccolo slider motorizzato che appare da dentro la scocca rivelando la presenza di una doppia fotocamera frontale da 16 MegaPixel. Probabilmente lo slider integra anche la capsula auricolare.

Una soluzione intelligente che rende molto pulito ed elegante il design di questo dispositivo che presenta gli angoli arrotondati e la parte posteriore leggermente curva. Sotto lo schermo AMOLED da 6.4 pollici e 2280 x 1080 pixel di risoluzione ci sarebbe lo Snapdragon 845 con 6 e 8 GB di RAM abbinati a 64, 128 e 256 GB di memoria interna.

Sul retro trova posto una tripla fotocamera posteriore con sensori da 20, 16 e 8 MegaPixel. Non è presente, invece, il lettore d’impronte digitali che è integrato nello schermo. I pulsanti del volume si trovano sul lato sinistro del telefono mentre il tasto di accensione / blocco si trova sul lato destro.

Tutto quello che vi abbiamo raccontato potete vederlo voi stessi nel filmato che trovate qui sotto.

https://youtu.be/fHi1wWy0DaE

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 e Pixel 3 XL, ve li presentiamo da ogni angolazione in questi nuovi video
Articolo successivoVivo ha presentato la sua tecnologia di rilevamento TOF 3D al MWCS 2018