WhatsApp: il trucco per entrare in chat da offline per leggere i messaggi esiste

Non sempre WhatsApp ci riserva situazioni agevoli, ed infatti ogni utente è sempre alla ricerca di un escamotage. Questo avviene soprattutto quando vogliamo mantenere la nostra privacy, evitando che gli altri possano in qualche modo conoscere i nostri spostamenti in chat.

Sono davvero numerose le funzioni che quest’applicazione prevede per i suoi utenti, ma allo tesso tempo qualcosa manca secondo molti. Infatti tutti conosciamo le varie possibilità che concede WhatsApp, ma a volte ci sarebbe bisogno di qualcosa in più. Oggi infatti vogliamo spiegarvi come entrare in chat da offline, in modo da leggere ugualmente i messaggi.

 

WhatsApp, entrare in chat da offline è possibile: così potrete leggere i messaggi senza farvi vedere online

Vi sarà capitato mille volte di ricevere uno o più messaggi su WhatsApp e di non entrare per non farvi beccare online. In questo caso potete certamente risolvere il problema disattivando il vostro ultimo accesso.

Il problema però è che poi non avrete la possibilità di sapere quando gli altri utenti hanno effettuato il loro ultimo accesso. Per evitare questo, c’è un trucco davvero molto semplice da realizzare che va portato a termine semplicemente con le impostazioni.

Ovviamente ci riferiamo a quelle dello smartphone. Basterà entrare nel menu e disattivare tutte le connessioni che possono mettervi online. Quindi fate fuori la rete dati insieme al WiFi ed entrate in chat. Così potrete leggere i messaggi arrivati fino a quel momento e non risultare online. Inoltre il vostro ultimo accesso non verrà modificato. Ottima soluzione vero?

Articolo precedentePassa a TIM: utenti in estasi, 30 giga in 4G gratis con la TIM 15 Go New
Articolo successivoMediaset Premium: sospiro di sollievo per gli utenti, il calcio che conta è tornato