Unieuro regala la bici LaMia del valore di 199€

Unieuro è una grande catena di elettrodomestici molto famosa in Italia. Molto spesso propone delle offerte e degli sconti che difficilmente si trovano in altri negozi.

In questi giorni per esempio sta regalando la bici LaMia a tutti i clienti che acquistano un prodotto contrassegnato da un bollino. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Unieuro regala la bici LaMia del valore di 199 euro

La bici LaMia è una BeBikes con un aspetto un po’ retrò, pieghevole e proposta in 3 colorazioni diverse: nera, verde e crema. Purtroppo, al momento della consegna non sarà possibile scegliere il colore, ma sicuramente potrete accontentarvi, dato che la bici che vi verrà regalata ha un valore di ben 199 euro.

Per averla basta acquistare online sul sito ufficiale di Unieuro o presso uno dei tanti negozi sparsi per l’Italia, un prodotto contrassegnato da un bollino. La seguente promozione è valida fino al 5 luglio 2018. Attualmente su molti prodotti è anche possibile fare un finanziamento di 10 mesi a taso zero.

Alcuni dei prodotti contrassegnati dal bollino sono la lavatrice Candy 8 KG A+++ a soli 299.99 euro, scontata del 30%, Honor 10 da 5.84 pollici con doppia SIM e 4/64 GB di memoria a 399.99 euro. E ancora molti smartphone Huawei come il P20 Lite, P20 Pro, smartwatch, iPhone e molto altro. Se volete dare un’occhiata a tutti i prodotti che fanno parte dell’iniziativa, potete recarvi sul sito ufficiale della catena.

Articolo precedenteWind e Tre sotto accusa: i call center bloccati per violazione della privacy
Articolo successivoKena Mobile: per i nuovi clienti arriva Kena Power DS a soli 5 euro