Samsung Galaxy Tab S4

A seguito di alcuni avvistamenti nei benchmark, il Samsung Galaxy Tab S4 è stato certificato dalla Federal Communications Commission. Archiviato con il numero di modello SM-T835 e l’ID FCC A3LSMT835, l’elenco rivela anche che il tablet sarà predisposto di GSM, WCDMA e LTE.

Accanto al documento non sono state pubblicate immagini o nuove indiscrezioni e dunque, non siamo in grado di fornirvi maggiori informazioni rispetto a quelle trapelate. Come per i precedenti dispositivi della linea Tab S dovrebbe comunque trattarsi di un tablet Android di fascia alta con a bordo l’ultima versione del sistema operativo, Android 8.1 Oreo con la classica personalizzazione della casa Sud-Coreana.

Sul fronte delle specifiche, si prevede che sia guidato da un processore Snapdragon 835 ed Exynos 9810 per l’Italia, supportato da 4 GB di RAM. Il tablet dovrebbe avere una diagonale da 10,5 pollici con uno schermo QHD. Non c’è alcuna indicazione su quale sarà il rapporto di forma del dispositivo, ma probabilmente non seguirà la tendenza osservata negli ultimi smartphone quindi con cornici molto ridotte, a causa delle dimensioni maggiori.

 

Samsung si prepara ad annunciare il nuovo Galaxy Tab S4

 

Il Galaxy Tab S4 dovrebbe ospitare questo display in una struttura in metallo con una camera frontale da 8 megapixel. Passando alla parte posteriore, è prevista l’implementazione di una fotocamera primaria da 12 megapixel. Il tempismo di questo deposito sembra sostenere l’indiscrezione secondo cui l’edizione 2018 del Samsung Galaxy Tab S4 sarebbe stata lanciata prima del lancio del nuovo phablet, il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Tab S4

Quest’ultimo dovrebbe essere annunciato ad agosto, con le informazioni più recenti che indicano come data di presentazione il 9 agosto. Se ciò fosse vero, il nuovo Galaxy Tab S4 potrebbe essere presentato all’inizio di luglio. Per ora, si tratta solo di dati probabili e non certi. Sarà necessario attendere maggiori informazioni prima di conoscere le reali intenzioni del colosso tecnologico di Seul.

 

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteGoogle Foto: in arrivo Love Story che creerà video per le vostre storie
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 presenterà una S-Pen migliorata [Rumor]