Passa a Wind: nuova offerta shock per tutti, torna la Sky Home Edition con 100 Giga

Wind ha dimostrato che la convenienza per quanto riguarda la telefonia può andare di pari passo con la qualità ormai in ogni tipo di promozione. L’azienda è riuscita a costituire un ecosistema perfetto grazie alle sue offerte telefoniche che hanno attirato tantissimi utenti.

Da qualche anno a questa parte l’operato del provider è stato visto di buon occhio da molte persone. Adesso però tutto sembra complicarsi con l’arrivo di nuovi gestori virtuali, i quali propongono prezzi ancora più bassi di Wind. A questo punto l’azienda vuole prendere le giuste precauzioni per tentare di difendersi nel migliore dei modi.

 

Wind, ritorna la promozione che tutti volevano: ecco a voi la celebre Sky Home Edition

Tempo fa abbiamo avuto l’opportunità di descrivere al meglio una promozione molto ambita da tanti utenti, la quale si distacca di netto da quelle usuali. E’ infatti ritornata ufficialmente sul mercato la promozione di Wind che tutti conoscono come Sky Home Edition.

Grazie a questa soluzione, ogni utente che verrà in possesso dei contenuti dell’offerta, riuscirà ad avere veramente tutto. La Sky Home Edition infatti non lascia nulla al caso, e concede telefonate illimitate da fisso con scatto alla risposta, oltre alla fibra ottica fino a 1000 megabit.

Inoltre il punto a favore di questa promozione di Wind è proprio la facoltà di operare anche in campo mobile e nel campo della pay TV. Con la promozione che costa solo 34,90 euro al mese, ogni utente potrà avere anche 100 giga su una SIM dati ogni mese è un pacchetto Sky da scegliere a piacere.

Articolo precedenteInstagram: condividere le storie dei propri amici è davvero facile
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni da scaricare gratis per la vostra batteria