Wind Le innumerevoli Passa a Wind hanno in questi giorni un nuovo alleato, la tanto amata All Inclusive Special è stata proposta a prezzi mai visti prima. I nuovi utenti hanno la possibilità di ricevere anche 30 giga di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Le aziende di telefonia stanno giocando forte nel tentativo di conquistare il più alto numero di utenti a discapito della diretta concorrenza. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento dei contenuti a disposizione mensilmente, Vodafone ha strabiliato con la soluzione da 50 gigaWind, invece, ha abbassato nuovamente i prezzi con risultati molto interessanti.

 

Passa a Wind con la All Inclusive Special: grande offerta a basso prezzo

La All inclusive Special è stata soggetta, fino al termine della giornata odierna, di una campagna promozionale SMS winback dai grandi risvolti e contenuti. Partendo da una base di 1000 minuti verso tutti, 500 SMS da inviare ad amici e parenti e 30 giga di traffico dati ad alta velocità, l’azienda l’ha proposta a prezzi leggermente differenti.

Dipendentemente dall’operatore di provenienza, infatti, il consumatore potrebbe avere la possibilità di attivarla a soli 7 o 8 euro. Secondo le testimonianze trapelate in rete, gli utenti di TIM la possono richiedere al prezzo di 7 euro al mese (a tempo indeterminato), i provenienti da Wind e 3 Italia, invece, vi accederanno a 8 euro. E’ importante ricordare che, in ogni caso, per richiedere la Passa a Wind discussa nell’articolo è assolutamente necessario ricevere l’SMS sul proprio numero di telefono e richiedere la portabilità in Wind.

Articolo precedenteAndroid: le peggiori applicazioni che mandano in tilt lo smartphone, ecco quali
Articolo successivoVolantino Trony: un SottoCosto con offerte shock sconvolge gli utenti (foto)