Fastweb Mobile vi regala 30 GB

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha da pochi giorni presentato una serie di nuove offerte estive in occasione del quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima.

Vi abbiamo infatti parlato del raddoppio dei Giga dell’offerta Mobile Freedom e anche dell’introduzione di tre nuovi smartphone Xiaomi acquistabili a rate. Oggi però vogliamo parlarvi di un’offerta da non lasciarsi scappare che scade oggi.

 

Fastweb Mobile regala 30 GB al mese per tutta l’estate

L’offerta è attivabile, salvo proroghe, solo fino ad oggi 26 giugno 2018 e solamente dagli utenti che hanno già un contratto con Fastweb Casa. L’offerta base propone 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet.

Per tutta l’estate, l’operatore ha deciso di regalare ben 30 GB di traffico internet extra al mese. Il costo rimane lo stesso della promozione base, ovvero di 6.95 euro al mese. La seguente offerta è valida, come anticipato prima, solo per i clienti con già un contratto Casa e che effettuano anche la portabilità del numero verso Fastweb Mobile.

Le chiamate incluse sono verso oltre 60 destinazioni internazionali e grazie all’iniziativa #nientecomeprima, non avrete costi nascosti e soprattutto vincoli di durata. Ricordo inoltre che l’operatore offre una copertura voce e dati del 98% su tutto il territorio nazionale. Inoltre potete provare gratuitamente anche la velocità del 4Gplus che arriva anche fino a 300 mb/s. Potete attivarla, recandovi direttamente sul sito ufficiale dell’operatore. Questa è certamente una di quelle offerte da non lasciarsi scappare.

Articolo precedenteVodafone continua a sorprendere, le offerte di luglio con minuti, chat senza limiti e GB
Articolo successivoFacebook fa marcia indietro anche se nessuno gli crede