Il mese di giugno sta per terminare ma già alcuni operatori telefonici stanno preparando le nuove strategie del mese seguente. Uno di questi è Vodafone che sembra essere la compagnia telefonia più attiva.

Da poche ore, l’operatore rosso ha deciso di lanciare un nuovo listino di offerte mobili ricaricabili per tutti i nuovi clienti. Le offerte sono Vodafone Unlimited x2 Special e Vodafone Unlimited x3 Special, ed entrambe saranno disponibili fino al prossimo 22 luglio, salvo eventuali proroghe. Per effettuare l’attivazione, i clienti devono recarsi nei Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa.

 

Vodafone Unlimited: versione Special

Coloro che decidono di attivare una delle due offerte, possono scegliere la modalità di pagamento: addebito su carta di credito/domiliazione bancaria SDD oppure addebito su credito residuo. Prima di elencare tutti i dettagli, vi ricordiamo che le due offerte si attivano con la richiesta di portabilità del proprio numero.

La Vodafone Unlimited x2 Special include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, giga illimitati sulle chat delle applicazioni di messaggistica istantanea più popolari, giga illimitati sulle applicazioni di ricerca delle carte geografiche (Mappe) e 5 giga di traffico dati di navigazione sul web. Il costo da affrontare ogni mese è pari a 9,99 Euro per i clienti che desiderano l’addebito su carta di credito/domiliazione bancaria SDD. Invece, svolgendo l’attivazione con addebito su credito residuo il costo mensile è di 11,99 Euro e si hanno a disposizione 1000 minuti.

La Vodafone Unlimited x3 Special propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, giga illimitati sulle chat delle applicazioni di messaggistica istantanea più popolari, giga illimitati sulle applicazioni di ricerca delle carte geografiche (Mappe), giga illimitati sui social network e 10 giga di navigazione sul web. Scegliendo l’addebito su carta di credito/domiliazione bancaria SDD il prezzo è di 11,99 Euro mensili, invece l’addebito su credito residuo prevede un costo di 14,99 Euro mensili e 1000 minuti.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i nuovi clienti devono affrontare anche un contributo di attivazione che si trova al prezzo scontato di 3 Euro, invece di 29 Euro.

Articolo precedenteHo Mobile: minuti ed SMS illimitati più 30 Giga ad un prezzo incredibile
Articolo successivoFastweb Mobile regala 30 GB di traffico extra al mese, solo fino ad oggi