Quest’oggi parliamo della nuova soundbar stereo da 36 pollici di BlitzWolf (modello BlitzWolf Smartbar SDB1), e in particolare di un’offerta che la riguarda posta in essere dallo store cinese Banggood. Abbiamo analizzato di recente questo prodotto in occasione della nostra recensione completa, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità offerta – soprattutto se rapportata al prezzo estremamente competitivo.

La BlitzWolf Smartbar SDB1, come detto, è una soundbar da 36 pollici. È disponibile solo in colorazione Black (come la maggior parte delle soundbar) e presenta il tipico design rettangolare; complessivamente, l’accessorio è realizzato in materiale plastico di ottima qualità.

Tutti gli ingressi – sia ottici che coassiali – sono sul retro del diffusore, compresa la porta HDMI (ARC). C’è anche un ingresso aux per il cavo analogico da 3,5 mm. Altresì, l’azienda fornisce in dotazione un cavo adattatore RCA stereo da 3,5 mm e un cavo ottico. Non c’è l’HDMI nella confezione, e questo è un vero peccato; in compenso, però, v’è una porta USB sul retro dove si può inserire una pen drive per la riproduzione musicale.

Il telecomando per gestire la BlitzWolf Smartbar SDB1 è abbastanza semplice da utilizzare, e comprende il selettore di input, volume, il controllo della traccia, il mute, l’EQ e accensione/spegnimento.

 

BlitzWolf Smartbar SDB1: l’offerta su Banggood

BlitzWolf Smartbar SDB1 è in offerta su Banggood ad un prezzo bassissimo, solo 86,04 euro, Spedizione Europea Diretta – gratuita e senza rischio di dogana.

-> Acquista il prodotto su Banggood al prezzo più basso!

Articolo precedenteIl chip Apple A12 sarà fabbricato da TSMC con processo a 7nm
Articolo successivoAndroid: i migliori smartphone del 2018 e tutte le novità che ci attendono