Non solo Tim, Vodafone, Wind e Iliad sembrano soddisfare i nuovi clienti, ma da quello che ci risulta anche l’operatore Tre Italia ha deciso di pressare i clienti della concorrenza con delle offerte invitanti.

In questa ultima parte di giugno, l’operatore che si fuso con Wind sta proponendo ai nuovi clienti il nuovo listino di offerte mobili ricaricabile. Bisogna velocizzare i tempi per attivare una delle offerte presenti, visto che scadono il prossimo 26 giugno, salvo nuove comunicazioni. Le offerte di cui stiamo parlando sono le nuove ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20.

 

Passa a 3: ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20

La prima offerta è la più economica, comprende un numero elevato di minuti, sms e giga a soli 7 Euro mensili. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 15 giga di traffico dati. Attivabile dai nuovi clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione previsto è pari a 3 Euro che va ad aggiungersi all’acquisto della nuova sim.

La seconda offerta è composta da un numero superiore di sms e giga, e naturalmente il costo di rinnovo è più elevato. Sono inclusi minuti illimitati per chiamare numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 30 giga al costo mensile di 10 Euro. In questo caso, l’attivazione è rivolta esclusivamente ai clienti Vodafone con o senza portabilità. Previsto un costo di attivazione pari a 3 Euro, oltre al costo della sim.

Entrambe le offerte, propongono come modalità di pagamento la domiciliazione bancaria SDD o la carta di credito. L’attivazione deve essere svolta in uno dei negozi Tre Italia aderenti all’iniziativa.

Articolo precedenteTelefonia mobile: le offerte più convenienti di giugno 2018 che vincono la sfida a Iliad
Articolo successivoLe auto si apriranno con lo smartphone: stabilito il nuovo standard Digital Key