Uno degli operatori più in forma è Wind che dopo aver rinnovato il suo listino di offerte mobili ricaricabili, ha deciso di lanciare una nuova promozione che è disponibile già dalla giornata odierna.

Sia i già clienti che gli utenti appartenenti ad altre compagnie telefoniche, possono attivare la nuova Wind All Inclusive che sarà disponibile fino al prossimo 22 luglio, salvo eventuali nuove comunicazioni. A differenza delle versioni precedenti, ora la promozione permette di ascoltare gratuitamente il servizio ‘Segreteria Telefonica’, oltre al servizio Hotspot e Sms MyWind.

 

Wind All Inclusive: presente anche la versione Young

I clienti che decidono di attivare quest’offerta, hanno la possibilità di scegliere l’addebito con Easy Pay o con l’addebito su credito residuo. Il servizio Easy Pay comprende la modalità di pagamento con carta di credito o domiliazione bancaria.

Le soglie che mette a disposizione sono abbondanti, un grande numero di minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, un buon numero di sms e tanti giga per navigare sul web. Nel dettaglio, sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 10 giga al costo di 10 Euro ogni mese per i clienti che scelgono il servizio Easy Pay, altrimenti il costo è di 12 Euro mensili.

Attivando il servizio Easy Pay, è previsto un costo di attivazione pari a 3 Euro, invece di 30 Euro per coloro che mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi. Anche per l’attivazione con addebito su credito residuo il costo è pari a 3 Euro (invece di 19€).

L’operatore arancione ha deciso di lanciare anche la versione All Inclusive Young, per i clienti dai 14 ai 30 anni o dai 18 ai 30 anni (Easy Pay). In questo caso, il costo scende a 9 Euro mensili e si hanno 20GB con Easy Pay, altrimenti si rimane con 10GB.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: nessun aggiornamento, l’ultima novità è stata diffusa dagli utenti
Articolo successivoApple ha depositato il brevetto di un “Display a Specchio”