WhatsApp: c'è un trucco per restare offline anche se si entra in chat

Ciò che offre WhatsApp è certamente un comparto funzioni molto avanzato che negli anni ha portato gli utenti a legarsi indissolubilmente all’app. Adesso tutto sembra andare infatti per il verso giusto con i tanti aggiornamenti che vanno a migliorare queste funzioni.

Ci sono però delle cose che l’app non permette e che gli utenti vorrebbero fare anche contro quella che è la volontà degli sviluppatori. Infatti una delle possibilità che le persone vorrebbero, sarebbe quella di entrare in chat di nascosto e senza farsi vedere.

 

WhatsApp, il trucco per entrare da offline esiste ed è attribuibile ad un’applicazione

Spesso e volentieri, quando arriva un messaggio, siamo tentati di entrare in chat per leggerlo. Altrettante spesso non lo facciamo per non dare agio ad alcuni contatti di scovarci online e magari infastidirci.

Proprio per questo gli utenti vorrebbero una soluzione plausibile che si applichi in men che non si dica. Già in passato avevamo proposto la possibilità di disattivare tutte le connessioni prima di entrare e leggere qualsiasi cosa. Questa resta una via plausibile, ma qualche utente cercherebbe qualcosa di mirato.

Ecco infatti l’applicazione che in molti già conoscono e che prende il nome di Unseen. Questa va appunto ad intercettare tutti i contenuti che arrivano su WhatsApp, permettendovi di leggerli in qualsiasi momento e senza aprire l’app. Ovviamente l’applicazione è gratuita e spesso disponibile sul Play Store di Google. Diciamo “spesso”, perchè molte volte viene cancellata per poi essere riportata in vita in alcuni periodi.

Articolo precedentePassa a TIM con 7 ExtraGo New: minuti illimitati e 20GB in 4G a 7 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti possono stare tranquilli, il calcio è tornato