Stiamo entrando nell’ultima parte di giugno e l’operatore Vodafone vuole chiudere nel migliore dei modi questo mese. Per farlo, ha deciso di affidarsi alle offerte mobili denominate anche ‘operator attack’ che sono rivolte ad alcuni clienti.

L’offerta che vi presentiamo oggi è considerata la migliore dell’operatore rosso in questo momento, e non a caso sta attirando l’attenzione di un numero elevato di clienti. La tariffa si chiama Vodafone Special Minuti 30 Giga, ed è attivabile per i clienti che provengono da Tim, Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, con la richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga per i clienti Tim

Rispetto alle precedenti versioni, ora l’operatore rosso da la possibilità anche ai clienti Tim di attivare l’offerta sopra citata. Si tratta di una grande novità e questo ci fa capire come sta attuando nel migliore dei modi le sue strategie commerciali, in modo da strappare i clienti ai suoi rivali.

Parlando dei dettagli dell’offerta, sono presenti delle soglie abbondanti per chiamare e navigare senza avere problemi. Quindi, i clienti che fanno un uso giornaliero di internet possono stare sereni, sotto questo punto di vista. Infatti, a soli 10 Euro ogni mese si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’offerta si migliora con l’aggiunta del servizio hotspot senza costi aggiuntivi. L’attivazione si completa nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Dopo aver eseguito correttamente la migrazione, i clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim. Quest’ultima, include l’attivazione automatica del piano base Vodafone 25 senza costi fissi.

Articolo precedenteTIM: mai visti così tanti Giga, per i nuovi clienti arriva Internet 80 GB
Articolo successivoMediaset Premium in difficoltà: alcuni utenti minacciano il recesso