Vodafone RED

Buone, buonissime notizie per alcuni clienti Vodafone. L’operatore telefonico ha iniziato ad inviare dei messaggi che informano di una nuova rimodulazione. Una rimodulazione positiva che farà molto piacere a tutti coloro che verranno contattati. Il motivo? Vodafone aumenta il numero di giga della sua offerta in modo del tutto completamente gratuito.

LEGGI ANCHE: HeroRat, vi presentiamo il malware che attacca Android e si diffonde tramite Telegram

Ad essere interessati da questa nuova modifica sono gli utenti Vodafone RED. Tuttavia, solo coloro che si sono abbonati attivando il piano RED dal 25 marzo in poi. Per loro, dal prossimo mese l’offerta Vodafone RED avrà ben 50 giga di internet anziché 10 giga. Un aumento di 40 giga senza alcun aumento o costo aggiuntivo.

 

Vodafone RED, dal prossimo mese i giga per navigare diventeranno 50: ma non per tutti

Un super regalo che quadruplica le possibilità di navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete, di stare sui social, di utilizzare le applicazioni di messaggistica o le app di streaming. Un mondo di opportunità che però viene offerto solo a coloro che riceveranno il messaggio informativo.

Non abbiamo informazioni a sufficienza, infatti, per affermare che tutti i clienti RED con il piano attivo dal 25 marzo in poi riceveranno la rimodulazione. Non comprendiamo, invece, perché escludere a priori tutti coloro che sono clienti da più tempo. Un controsenso che non piacerà agli altri abbonati che in rete minacciano già di cambiare operatore.

Non è escluso nemmeno che a questa rimodulazione positiva ne segua un’altra tra qualche mese che aumenta il costo del piano Vodafone RED. Non è la prima volta che gli operatori telefonici italiani utilizzano questo stratagemma. Anzi, tra i pionieri c’è proprio Vodafone e Wind. Noi speriamo di sbagliare ma ne sapremo di più solo con il passare dei giorni.

Articolo precedenteWhatsApp corre ai ripari contro le fake news: arriverà un simbolo per ogni bufala inviata
Articolo successivoGoogle renderà più veloce e sicura l’app Files Go per Android