Passa a Wind: la nuova Sky Home Edition con 100 Giga arriva a prezzo mostruoso

Per Wind la situazione migliore è certamente il panorama italiano, dove gli utenti si guardano spesso intorno per capire chi offre di meglio. Il gestore che si colora d’arancio infatti ha proprio questa prerogativa: offrire promozioni perfette per coloro che vogliono cambiare aria.

In questo caso è davvero difficile riuscire a spuntarla, visto che le realtà alternative sono aumentate con l’avvento dei celebri gestori virtuali. Uno tra tutti è sicuramente Iliad, provider nuovo che ha scombussolato il mercato con la sua promozione. Per evitare di finire in quel vortice di gestori accantonati, Wind ha scelto di ripristinare la sua promo per eccellenza. 

 

Wind, ritorna in maniera ufficiale la Sky Home Edition: 100 Giga, Fibra, fisso e Pay TV inclusa

Per avere una buona fetta di utenti, Wind ha sempre proposto promozioni a prezzi ottimi, e soprattutto dopo la fusione con Tre Italia ha aumentato i suoi orizzonti. Adesso però bisogno difendersi dalla minaccia dei nuovi gestori, e il miglior modo è sfoderare le armi più forti.

In questo caso ritorna la Sky Home Edition. Quest’offerta è stata vista più volte, e porta a disposizione di chi la sottoscrive tutto quello che serve nell’ambiente domestico e fuori. Infatti c’è il telefono fisso, la fibra ottica, internet in mobilità e la Pay TV.

Più in particolare ecco cosa offre la Wind Sky Home Edition: 

  • Telefonate senza limiti con solo scatto verso tutti gli utenti in Italia mobili e fissi;
  • Internet in fibra fino a 1000 megabit;
  • 100 Giga su una SIM dati concessa in regalo;
  • Un pacchetto Sky da scegliere tra quelli disponibili
  • Prezzo 34,90 euro al mese.
Articolo precedenteKena Mobile rivoluziona tutto: offerta Power DS con 20 giga a prezzo irrisorio
Articolo successivoSky: con la nuova Champions League c’è anche la Serie A in esclusiva sul digitale