Offerte speciali di Tim prorogate fino al 26 giugno

Tim ha deciso di prorogare alcune sue offerte speciali fino al 26 giugno 2018. Più precisamente si tratta dell’offerta Tim Limited Edition Online, attivabile per tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile con portabilità.

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 20 GB di traffico internet in 4G. Il tutto ha un prezzo di soli 10 euro al mese. Scopriamo i dettagli.

 

Tim Limited Edition Online prorogata fino al 26 giugno 2018

Il nuovo utente che vuole passare a Tim con questa offerta, può richiedere l’attivazione della seguente offerta sul sito ufficiale dell’operatore. Il rinnovo sarà addebitato sul credito residuo a 10 euro al mese e il primo mese lo offre l’operatore. Una nuova SIM ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso con pagamento alla consegna della SIM al corriere. Il costo di attivazione è di 12 euro invece che 32.

I minuti inclusi nell’offerta sono validi per chiamate nazionali e internazionali nei paesi dell’Unione Europea. Quelli non utilizzati nel mese, non saranno cumulati per il mese successivo e andranno quindi persi. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da altre promozioni attive.

I Giga contenuti nell’offerta sono validi per l’utilizzo di internet e mail dal telefono in Italia. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’offerta o scoprire i bundle residui chiamando il numero 40916, accedendo all’area riservata sul sito ufficiale o scaricando l’applicazione. L’applicazione è disponibile ovviamente, per smartphone Android e iOS.

Articolo precedenteMediaset Premium: perdute Champions League, Serie A e HD
Articolo successivoSamsung fa felici gli utenti: nuova iniziativa regala buoni fino a 1000 euro