3 Play 15 Special

Solo fino al 26 giugno 2018, salvo ulteriori proroghe, potrete attivare la fantastica offerta Tre Play 15 Special di 3 Italia. La promozione è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Kena Mobile.

Tutti questi utenti, possono recarsi in un qualsiasi 3 Store per attivare la promozione al prezzo di soli 5 euro al mese. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Tre Play 15 Special attivabile solo fino al 26 giugno 2018

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 15 GB di traffico internet con Giga Bank. Il servizio Giga Bank permette di cumulare i Giga non utilizzati e inserirli nel mese successivo fino ad un massimo dei doppio. Potrete quindi arrivare ad avere fino a 30 GB di traffico dati disponibili.
Il costo di attivazione previsto è di 5 euro una tantum e l’addebito è previsto sul credito residuo.

Per questa offerta non sono previsti vincoli contrattuali di nessun genere. Tutte le offerte 3 Italia, includono la navigazione internet sotto rete 3G. Ogni utente può attivare l’opzione 4G nella propria area privata sul sito ufficiale o scaricando l’applicazione. Per i nuovi clienti che attivano una SIM entro il 22 luglio 2018, l’Opzione 4G è gratuita fino al 31 dicembre 2018. Successivamente a questa data, il servizio avrà un costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Ricapitolando, se vorrete mantenere l’opzione 4G attiva, l’offerta vi costerà 6 euro al mese.

In caso di extrasoglia è prevista una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta. Per gli SMS invece pagherete 29 centesimi ciascuno e per la navigazione dati 20 centesimi di euro per ogni 20 MB utilizzati.
Tutte le offerte dell’operatore, non prevedono l’addebito del costo mensile di 2.17 euro per il profilo base Power29.

Articolo precedenteMediaset Premium: scuse agli abbonati con un regalo ed una sorpresa
Articolo successivoNubia Z18, ecco il flagship che sfida a colpi di schermo il nuovo OPPO Find X