VodafoneUna delle Passa a Vodafone più chiacchierate degli ultimi mesi è la Special Minuti 30 Giga. I contenuti mensili a disposizione della clientela sono davvero interessanti, tuttavia l’azienda sta creando una certa confusione relativamente al prezzo da corrispondere mensilmente.

A differenza di tante altre soluzioni con costo fisso indipendentemente dall’operatore di provenienza, tutte le Passa a Vodafone sono differenziate per i clienti di TIM, Wind, 3 Italia o operatori virtuali. L’intenzione dell’azienda è sempre stata quella di garantire un mantenimento del mensile già pagato, pertanto se, idealmente, eravate clienti TIM da 15 euro al mese, probabilmente vi veniva proposta una versione dallo stesso prezzo e così via. I piani commerciali, forse a causa dell’arrivo di Iliad in Italia, stanno cambiando.

 

Passa a Vodafone: i prezzi e come attivare la Special Minuti 30 Giga

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una variazione significativa con scelte che mai ci saremmo aspettati di vedere. La Special Minuti 30 Giga mantiene sempre gli stessi contenuti (30 giga in 4G e 1000 minuti verso tutti), ma è necessaria una precisazione sul prezzo mensile. Ad oggi la potrete ricevere nelle seguenti versioni.

  • 7 euro al mese per i clienti provenienti da Iliad.
  • 8 euro al mese per gli ex-clienti selezionati, indipendentemente dalla provenienza.
  • 10 euro al mese tramite contatto telefonico per i clienti di TIM, 3 Italia e operatori virtuali.
  • 11 euro al mese per selezionati già clienti Vodafone con SIM attualmente attiva.
  • 15 euro per i clienti di TIM che si recheranno direttamente in negozio.
  • 12 euro al mese per i provenienti da Wind che si recheranno in un punto vendita.

Come avete potuto notare è necessario prestare la massima attenzione. I prezzi più bassi sono rivolti agli operatori virtuali, ma recentemente i call center hanno iniziato a proporre la Passa a Vodafone a quasi tutti i nuovi clienti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: dal phishing i truffatori passano allo smishing per ottenere più denaro
Articolo successivoVolantino Unieuro risponde al SottoCosto con un regalo e offerte speciali (foto)