Instagram: ecco il segreto per scattare una foto perfettaInstagram sta continuando ad evolversi con l’aggiunta di nuove sezioni e il miglioramento di quelle già presenti. Il suo sviluppo si sta dimostrando davvero efficace e gli utenti non fanno che accogliere le modifiche.

L’ultima novità si sta già diffondendo ed è la nuova sezione “Amici più stretti”.

Instragram continua ad apportare modifiche e novità!

Di recente gli aggiornamenti lanciati dalla nota app, utilizzata per la condivisione di foto e video, hanno suscitato l’interesse di numerosi iscritti e nuovi utenti che hanno addirittura abbandonato altri Social. L’ultima novità riguarda la selezione di alcuni follower ai quali possiamo decidere di mostrare foto e video ben precisi. La sezione non è del tutto nuova poiché già presente da anni su Facebook  che permetteva di visualizzare le attività svolte dai nostri amici, appunto, “più stretti”. Instagram offre ai suoi iscritti un’opportunità simile. Inserendo i nostri amici nella nuova sezione sarà possibile rendere visibili alcune foto e Storie soltanto ai follower selezionati.

A differenza di Facebook, Instagram avvisa gli utenti che vengono inseriti nella nuova sezione anche se, non potranno visualizzare la lista a cui appartengono.

Tra le varie modifiche anche questa potrebbe essere ben accolta dagli utenti che hanno, fino ad ora, ben accolto gli aggiornamenti. Già da qualche giorno, stanno dimostrando il loro entusiasmo, ad esempio, attraverso la condivisione delle Storie pubblicate. 

La nuova sezione non sarà avviata da un aggiornamento ma è già disponibile su alcuni dispositivi. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, la decisione di Instagram, di eliminare le notifiche in caso di screenshot sembra essere stata davvero vantaggiosa.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 la svolta: riconoscimento facciale 3D e sensore in-display