Instagram ha confermato l'evento del 20 giugnoUna novità alle Storie di Instagram era stata aggiunta giusto qualche giorno fa, ma sembra proprio che il Social abbia intenzione di continuare ad apportare altre modifiche.

Una nuova sezione potrebbe essere aggiunta alle Storie e permetterebbe di fare acquisti.

Shopping su Instagram, sarà possibile attraverso le Storie!

Instagram è l’app utilizzata per la condivisione di foto e video online che ha permesso a tanti utenti di farsi conoscere ed intraprendere vere e proprie carriere lavorative guadagnando attraverso i like e le condivisioni. Questi utenti vengono oggi acclamati e imitati da molti giovani che affermano appunto di prendere ispirazione dalle Storie di Instagram di numerosi personaggi. Un ottimo presupposto per l’inserimento di una sezione che permetterebbe agli utenti di fare acquisti direttamente attraverso le Instastories.

La pubblicità è arrivata già da tempo su Instagram, presente tra un post e l’altro, ma la possibilità di fare shopping, cliccando direttamente sul prodotto visualizzato su una Storia, è del tutto nuova.

I dettagli riguardanti la nuova funzione non sono ancora stati esposti da Instagram quindi sarà necessario attendere. Nel frattempo possiamo già pubblicare Storie e condividere quelle in cui si è stati taggati. La novità è stata aggiunta attraverso l’ultimo aggiornamento e ha fatto impazzire gli utenti.

Senza dubbi anche la sezione Shopping farà scalpore tra gli utenti del Social creatore di Fashion Blogger e miti del web. Gli adolescenti amano Instagram e ricevere l’opportunità di acquistare i prodotti che vi sono sponsorizzati non potrà che attirare ancor di più la loro attenzione.

 

 

Articolo precedenteTRE non smette di stupire con le nuove ALL IN Master, minuti, sms e GB a dei prezzi bassi
Articolo successivoPatente di guida digitale su smartphone: come funzionerà e quando arriverà in Italia