Coloro che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico in questi ultimi giorni di giugno, possono affidarsi all’operatore Wind. Il grande operatore arancione è ben conosciuto dagli italiani per via delle sue offerte attraenti da un punto di vista economico.

Un esempio che rispecchia in pieno questa caratteristica è la nuova Wind Smart 7 Easy 30 che salvo eventuali cambiamenti può essere attivata fino al prossimo 26 giugno. Bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza, visto che non tutti i nuovi clienti possono attivarla. L’offerta viene attivata dai clienti che eseguono correttamente la portabilità dal proprio operatore di provenienza.

 

Ultimi 3 giorni per avere minuti illimitati e 30GB

Prima di elencare tutti i dettagli ed i relativi costi, vi annunciamo che l’offerta è disponibile solamente per i clienti che migrano da qualsiasi Operatore Virtuale, ad eccezione di PosteMobile.

Le soglie prevedono tanti minuti e giga ad un prezzo basso, precisamente a soli 7 Euro mensili. Sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile nazionale senza scatto alla risposta, e 30 giga per navigare sul web alla massima velocità del 4G.

Gli utenti che fanno un utilizzo eccessivo di internet, possono aderire alla promozione ‘Porta i tuoi Amici’ che permette di utilizzare fino a 40 giga senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda l’offerta sopra citata, i clienti devono presentarsi nei negozi Wind e concludere l’acquisto della tariffa con il versamento del costo di attivazione pari a 5 Euro ed il costo della sim pari a 10 Euro. Qualora, i clienti cambiano operatore prima dei 24 mesi o non mantengono attiva la sim, devono affrontare un ulteriore costo di 10 Euro.

Articolo precedenteLe auto si apriranno con lo smartphone: stabilito il nuovo standard Digital Key
Articolo successivoLa novità introdotta su Google Maps cambierà il vostro modo di guidare