Il noto operatore Wind sta cercando in questi giorni, di conquistare il maggior numero di clienti appartenenti alla concorrenza. Per ottenere dei risultati positivi, l’operatore arancione ha deciso di proporre una delle sue migliori offerte economiche, la cosidetta Wind Fibra o Wind ADSL.

Si tratta di un’offerta per la linea fissa e coloro che decidono di svolgere l’attivazione devono recarsi al seguente link ufficiale. Tutti i nuovi clienti che desiderano cambiare il proprio operatore oppure installare un nuovo impianto telefonico, possono attivare l’offerta appena citata. A seconda della copertura, i nuovi clienti possono raggiungere una velocità massima fino a 1000 Mega.

 

Wind Fibra – Wind ADSL

La versione Fibra o ADSL da la possibilità a tutti i clienti di poter soddisfare le proprie esigenze sia fuori che dentro casa. Oltre alla navigazione illimitata Fibra fino a 1000 Mega, sono incluse le chiamate con scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro.

Per rendere più entusiasti i clienti, si può attivare nei negozi Wind una sim dati abbonamento con 100GB di traffico dati, la quale può essere associata solamente con le sim Wind che hanno attive le seguenti offerte: All Inclusive, Call Your Country Super e Call Your Country Premium. Il costo da affrontare ogni mese si trova in promozione a soli 22,90 Euro, invece di 24,90 Euro del prezzo di listino. Non è previsto nessun costo aggiuntivo riguardante il modem, visto che il prezzo è gia incluso.

Gli utenti che non sono raggiunti dall’opzione Fibra, possono attivare la versione ADSL fino a 20 Mega, al costo promozionale di 19,90 Euro mensili. Anche in questo caso, sono scontate le rate del modem Wi-Fi.

Salvo eventuali proroghe, tale promozione sarà disponibile fino al prossimo 25 giugno.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: la nuova S-Pen non avrà niente a che fare con quelle attuali
Articolo successivoFacebook sta testando i gruppi in abbonamento, pagherà gli amministratori