WhatsApp: aggiornamento in vista, novità impressionanti che cambiano l'app

Il mondo WhatsApp è abituato al cambiamento così come i suoi utenti che spesso non cercano altro che nuove soluzioni. Dappertutto infatti l’app ha diffuso un’opinione del genere, ovvero di una piattaforma che spesso include qualcosa di nuovo per i clienti.

Gli aggiornamenti sono il mezzo attraverso il quale si concretizza tale prerogativa da parte di WhatsApp. Proprio per questo siamo abituati a vedere nuovi update di continuo ed in questo caso pare che qualcosa di importante stia bollendo in pentola.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento per la felicità degli utenti, le novità sono interessantissime

Le novità portate ultimamente hanno fatto sì che gli utenti accendessero di nuovo la loro voglia di tenere l’app sempre aperta. Infatti da quando WhatsApp non obbliga più gli utenti solo a scrivere, ma anche a telefonare, videochiamare o mandare note audio, ha ricevuto un grande incremento proprio nel numero di account aperti.

Adesso sembra che l’azienda voglia spingere forte verso un aspetto in particolare, ovvero la sicurezza che da tempo è stata anche già migliorata. Gli utenti parlano di catene che spesso portano contenuti dannosi e soprattutto ingannevoli. Proprio per questo WhatsApp vuole provvedere e sembra che la soluzione sia già in cantiere.

Sarebbe infatti in fase di elaborazione un nuovo algoritmo in grado di salvaguardare proprio la chat da tali vicissitudini. Infatti le catene saranno presto ispezionate e all’occorrenza cancellate per non portare problemi agli utenti. Verranno così controllati tutti i copia e incolla e dopo un tot di messaggi uguali si procederà al controllo vero e proprio.

Articolo precedenteVolantino Euronics: splendide offerte e sconti online superano MediaWorld (foto)
Articolo successivoPassa a TIM: con 7 ExtraGo avrete minuti illimitati e 20GB a 7 euro al mese