WhatsApp: l'applicazione è al top, aggiornamento e nuova funzione incredibile

Per avere il meglio da un’applicazione come WhatsApp, bisogna conoscerne tutte le funzioni migliori così come i limiti. Proprio questi ultimi sono presenti fortunatamente in minor dose rispetto alle feature, le quali non mancano sotto nessun punto di vista.

Infatti quest’applicazione non a caso viene definita come la migliore in assoluto per molti utenti, tutti convinti di avere il meglio in tasca. A rinnovare questa voglia di usare WhatsApp, sono i continui aggiornamenti e proprio nelle ultime ore è girata voce che un nuovo update sarebbe pronto ad arrivare.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con una funzione davvero incredibile pronta ad arrivare

La piattaforma più famosa in assoluto, almeno per quanto concerne la messaggistica istantanea, è sempre piena di novità. Tale facoltà gli viene concessa grazie agli aggiornamenti, che spesso e volentieri arrivano a dare anche una svecchiata al tutto.

In questo caso pare che, nonostante ce ne siano già stati tanti, ne stia per arrivare uno tutto nuovo con una funzione molto particolare. La priorità di queste app in cui gli utenti impiegano le loro informazioni personali è infatti la sicurezza, e il nuovo update verterebbe proprio su questo punto.

Tutti conosciamo le catene, quelle che in pratica riescono a diffondere con i copia e incolla davvero qualsiasi cosa che frulli per la testa agli utenti. Ora, per evitare che si vadano a diffondere sempre più le truffe, WhatsApp ha deciso di puntare tutto sul nuovo algoritmo. Questo riuscirà ad identificare quando una catena sarà copiata più volte, in modo da capire se questa sia dannosa o meno.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuove offerte mettono all’angolo i rivali di Unieuro e Trony (foto)
Articolo successivoMicrosoft News riporta in vita il vecchio MSN con nuove app Android ed iOS