Vodafone

Vodafone abbandona i soliti schemi per lanciare una nuova Passa a Vodafone ricca di contenuti ad un prezzo mai visto prima. La Special Minuti 50GB garantisce un’elevata quantità di giga e minuti a tutti i fortunati utenti che riceveranno uno speciale SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Per mesi abbiamo additato l’operatore telefonico in red come una delle poche aziende non in grado di innovare (almeno per quanto riguarda la qualità e la quantità delle promozioni, come la Special 30GB); come se avessero sentito e ascoltato le nostre preghiere, ecco spuntare una nuova incredibile Passa a Vodafone in grado di stupire e sorprendere.

 

Passa a Vodafone: 50GB in 4G e 1000 minuti a soli 10 euro al mese

Nel weekend corrente, alcuni fortunati utenti hanno iniziato a ricevere un SMS informativo con il quale è possibile richiedere l’attivazione della Special Minuti 50GB al costo di soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente il suo punto forte, periodicamente sarà infatti possibile ricevere 1000 minuti per chiamare amici e parenti (indipendentemente dall’operatore di destinazione) e 50GB alla massima velocità (anche con funzioni di hotspot).

I rinnovi sono sempre mensili con addebito diretto sul credito residuo della SIM inserita nello smartphone. Naturalmente, essendo una Passa a Vodafone, è rivolta esclusivamente a selezionati ex-clienti che riceveranno l’SMS informativo entro la fine del 23 giugno.

Al momento non sono pervenute segnalazioni relative a preferenze di operatori piuttosto che di altri, pertanto possiamo ritenerla quasi aperta a tutti. Non vi resta che attendere e sperare di rivere il fatidico SMS (inizialmente sarà necessario corrispondere un costo di 6 euro a cui aggiungere la nuova SIM ricaricabile).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim: attenzione al credito residuo, abbonamenti ignoti prosciugano il traffico
Articolo successivoVolantino Euronics: splendide offerte e sconti online superano MediaWorld (foto)