Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al meseI call center di Vodafone lanciano una nuova sfida a tutta la concorrenza, con a capo Iliad, proponendo la Special Minuti 30 Giga a 7 euro al mese con la possibilità di ricevere la SIM a costo completamente azzerato. La promozione è rivolta in esclusiva ad alcuni fortunati utenti in possesso di un numero Iliad.

La sfida tra i vari operatori telefonici del nostro paese riprende e, addirittura, si inasprisce. In questi caldi giorni di giugno abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento nei contenuti a disposizione del singolo utente, con un abbassamento generale dei prezzi. L’effetto Iliad si è fatto sentire, se Wind ha deciso di riproporre la Smart 7 Easy 30 per tutto il mese, le Passa a Vodafone hanno subito una variazione ancora più degna di nota.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti a 7 euro e SIM gratis per tutti

A partire dal 18 giugno i call center hanno iniziato a contattare alcuni ex-clienti proponendo la Special Minuti 30 Giga con un costo mensile di soli 7 euro.

I contenuti, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non sono cambiati. Il consumatore avrà diritto a ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G (con possibilità di utilizzo anche come hotspot).

Il fortunato cliente che riceverà la telefonata da un agente Vodafone, inoltre, potrà acquistare la nuova SIM ricaricabile a costo zero (e con 0 euro di credito residuo) direttamente presso la propria abitazione con spedizione anch’essa gratuita.

La promozione non è aperta a tutti, ad oggi gli utenti scelti sono in possesso di una SIM di Iliad, ma non escludiamo che presto la situazione possa effettivamente cambiare.