tim nuove offerte

C’è sempre chi è ingordo di GB per internet e non ne ha mai abbastanza. TIM vuole cercare di accontentare tutti, ma proprio tutti, i suoi clienti e si prepara a lanciare sul mercato una promozione davvero senza precedenti. Il provider italiano, in questa estate ha previsto l’uscita di un’offerta con una dotazione di traffico mai vista prima.

 

TIM lancia la promozione da 80 GB

Andiamo nel dettaglio. TIM inserisce per tutto questo fine giugno e per tutto il mese di luglio “Internet 80 GB”. La promozione è dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di traffico per navigare sul web ed è valida sia con l’utilizzo di smartphone sia con altri dispositivi mobili (tablet, computer) attraverso hotspot personale e chiavetta USB.

Il costo dell’iniziativa è di 30 euro ogni mese con 3 euro validi per le spese di attivazione. Il prezzo di rinnovo sarà sottratto sul credito residuo di trenta giorni in trenta giorni.

Gli 80 GB proposti da TIM sono validi anche con la velocità del 4G. Unica nota da tenere ben a mente è la ripartizione oraria della soglia: 40 GB saranno validi nelle ore diurne (dalle ore 8 alle ore 23), altri 40 GB saranno validi nelle ore notturne (dalle 23 sino alle 8 del mattino successivo). L’iniziativa, infine, dà l’accesso a possibili 50 euro di sconto sull’acquisto di modem per connettere i mobile device.

Articolo precedenteIliad sconfigge tutti con una novità a dir poco incredibile
Articolo successivoSamsung: fino a 500 euro di rimborso per l’acquisto del tuo nuovo televisore, ecco come