Oltre a convincere i nuovi clienti a passare con Wind, il noto operatore arancione in queste ore sta proponendo una nuova iniziativa che riguarda un target specifico. Per consolidare la fiducia dei suoi già clienti, la compagnia arancione ha deciso di coinvolgere tutti i clienti Wind ricaricabili.

In particolare, coloro che sono utenti da almeno un anno possono aderire a questa campagna promozionale. L’iniziativa tende a soddisfare quei clienti che fanno un grande uso di internet sul proprio smartphone, in modo da non terminare anticipatamente i suoi giga disponibili e soddisfare al meglio le proprie esigenze. La promozione si chiama 20 GIGA IN REGALO e sarà disponibile fino al prossimo 1 luglio, salvo nuove comunicazioni.

 

20 GIGA IN REGALO

Leggendo il nome dell’iniziativa, già si può intuire di cosa si tratta. Coloro che rispecchiano i canoni elencati precedentemente, possono incrementare per un periodo limitato la propria offerta dati attiva. Infatti, per tre mesi dal giorno dell’attivazione, i clienti Wind possono utilizzare gratuitamente 20 giga senza costi aggiuntivi. La copertura del segnale prevista è sotto 4G/LTE.

La promozione non propone nessun costo aggiuntivo, considerando che l’attivazione è gratuita. Entro quel periodo limitato, i clienti possono sfruttare il traffico dati aggiuntivo, dopodiché la promozione si disattiva in modo automatico. L’offerta si attiva in uno dei negozio Wind presenti nel nostro Paese. In alcuni casi, la promozione viene lanciata anche tramite campagna sms con il numero 40400. L’iniziativa può essere chiamata anche ‘Cogli L’attimo Extra 20’.

Vi ricordiamo che in caso di superamento dei giga disponibili, la velocità di navigazione viene ridotta fino a 128 kbps.

 

Articolo precedenteInstagram: ecco il segreto per scattare una foto perfetta
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamenti creano problemi ai clienti Apple, l’app sarà bloccata su iPhone