Samsung Galaxy S9 in 2018 è stato – per ordine cronologico – il primo device flagship con sistema operativo Android. Il device, atteso con grande fermento sin dalla presentazione dello scorso febbraio, sta rispettando le aspettative. Dopo una fase di stallo, lo smartphone vive ore una fase esaltante sul mercato.

L’abbassamento dei prezzi ha avuto un grande ruolo, visto che il duro commercio nei primi mesi non aveva confermato i giudizi positivi della critica.

 

Samsung Galaxy S9, con Amazon ci sono 300 euro di sconto

Il flop di inizio attività era quindi coinciso con il fattore prezzo. A discapito delle poche novità aggiunte al precedente Galaxy S8, il prezzo di Galaxy S9 era rimasto esoso. L’acquisto a listino necessitava di 899 euro di spesa unica. Il costo ancora tutt’oggi resiste sui canali ufficiali Samsung, ma in generale ora il device è reperibile a molto meno.

Su Amazon, ad esempio, in queste ore c’è un’offerta da non farsi scappare: il Galaxy S9 è disponibile a soli 543 euro.

Con due conti elementari, ecco che lo sconto previsto a listino è di oltre 300 euro. L’affare può essere molto interessante, visto che il device è in offerta con tutte le colorazioni . Se siete interessati, vi esortiamo a cliccare su questo link.

Articolo precedenteRecensione Amazon Echo 2°gen: l’AI Alexa da ora parla italiano
Articolo successivoXiaomi Mi Pad 4: sono arrivate le prime conferme sulla scheda tecnica