Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10, il prossimo top di gamma del produttore coreano è stato immaginato in un nuovo video concept. Un filmato, visibile alla fine dell’articolo, che rivela un design che sicuramente non avrà niente a che fare con quello ufficiale ma che permette agli appassionati di sognare.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy, i modelli futuri con design senza cornice e secondo display sul retro

Questo concept si ispira all’Infinity Display che Samsung ha introdotto nei suoi ultimi dispositivi e pertanto immagina un Samsung Galaxy S10 con uno schermo che occupa tutta la parte frontale ma non abbandona le cornici ai due estremi. Cornici comunque piuttosto sottili. Il display è curvo ai lati mentre la scocca è in vetro e metallo.

 

Samsung Galaxy S10 con tripla fotocamera e Infinity Display

Un pannello Super AMOLED da 5.9 pollici di diagonale con 2960 x 1440 pixel di risoluzione, protetto da vetro Gorilla Glass 6. Lo smartphone integra un lettore di impronte digitali in-display mentre tutti i pulsanti fisici sono disposti sul profilo destro. Tuttavia, la vera particolarità di questo Samsung Galaxy S10 riguarda il comparto multimediale.

Quest’ultimo è caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore, proprio come quella di Huawei P20 Pro. In questo caso però abbiamo una disposizione verticale dei sensori ed una risoluzione complessiva di 44 MegaPixel. Anteriormente, invece, ci sarebbe una doppia fotocamera da 20 + 20 MegaPixel.

All’interno della scocca IP68 ci sarebbe spazio per lo Snapdragon 845 o 855 di Qualcomm con processore Octa Core e almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Un quantitativo che salirebbe a 8 GB di RAM e a 256 GB per la memoria interna. Scontata la presenza di uno scanner facciale e di un jack da 3.5 millimetri.

Il tutto alimentato da una super batteria non rimovibile da 4000 mAh con il supporto alla ricarica rapida.

https://youtu.be/CHwQsK_S0BI

VIAandroidheadlines.com
Articolo precedenteHonor 10, il lettore di impronte digitali è troppo lento: in arrivo un aggiornamento
Articolo successivoSamsung potrebbe annunciare uno smartphone Android Go per l’Europa, Italia compresa