Passa a TIM: utenti felicissimi per le nuove offerte da 30 Giga, arriva la 7 ExtraGo

Nessuno ha mai mollato l’idea che TIM fosse uno dei gestori migliori, e tutto grazie anche alla nomea costruita in anni di duro lavoro. Ovviamente adesso l’azienda ci tiene molto affinché la situazione non cambi, restando quindi sempre all’apogeo della situazione telefonia.

Dopo aver constatato che molti utenti hanno scelto di lasciare il mondo TIM, l’operatore ha scelto nuove soluzioni. Sono infatti arrivate le nuove offerte che adesso puntano a far rientrare gli utenti, tra cui una tutta nuova.

 

TIM, arrivano le nuove offerte per gli ex utenti tra cui spunta la 7 ExtraGo

Nessuna azienda è contenta di veder migrare i suoi clienti verso una diretta concorrente. TIM nella fattispecie ha dovuto fare i conti proprio con questa situazione, la quale si è dimostrata davvero fuori controllo sotto più punti di vista.

I gestori virtuali infatti hanno portato prezzi che definire stracciati sarebbe dir poco. Adesso infatti l’azienda ha deciso di mettere al servizio dei suoi ex utenti ancora più qualità ed anche quantità nei contenuti delle promo.

E’ tornata infatti ufficialmente la Special Top 30GB, offerta che include al suo interno 30GB di traffico dati. Inoltre ci sono anche minuti illimitati, tutti utilizzabili verso chiunque in Italia. Il prezzo è di 10,86 euro al mese con costo di attivazione fisso a 9 euro una tantum.

A seguire, la vera novità del mercato è certamente la 7 ExtraGo, offerta di TIM che costa pochissimo ogni mese. Questa infatti grava sulle tasche degli utenti per soli 7 euro al mese, portandogli un totale di 20 Giga in 4G e minuti illimitati. Questa sarà disponibile solo per chi proviene da Iliad o altri MVNO.

Articolo precedenteMicrosoft News riporta in vita il vecchio MSN con nuove app Android ed iOS
Articolo successivoGoogle grazie all’intelligenza artificiale ci dirà quanto ci resta da vivere