Quasi due settimane fa vi abbiamo parlato di Motorola One Power, che si dice essere un device di fascia media caratterizzato dal sistema operativo Android One. Ora, nel seguente articolo, vi proponiamo i primi scatti dal vivo di questo interessante terminale.

Secondo quanto pubblicato dai colleghi di TechinfoBit, i quali – non chiedeteci come – sono entrati in possesso di una unità prototipo, Motorola One Power implementerà un design notch-oriented. Gli scatti pubblicati dal blog confermare diversi aspetti chiave, come le doppie fotocamere posteriori allineate verticalmente, il sensore di impronte digitali montato sul retro – con annesso logo Motorola – e la controversa tacca sul display.

 

Motorola One Power: svelato il suo design

In chiusura articolo vi alleghiamo una galleria nella quale potete trovare le foto del terminale. Le immagini, come detto in precedenza, mostrano anche il marchio Android One, già menzionato in report precedenti. Non sappiamo ancora se Motorola venderà anche una versione con interfaccia proprietaria, come già accaduto con Moto X4, ma ovviamente non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

Inoltre, sembra che l’One Power abbia una struttura interamente in alluminio. Per fare un paragone, Moto X4 presenta un retro in vetro e lati in alluminio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Motorola One Power sarà dotato di un display Full HD+ da 5,9 pollici (2,280 x 1,080) con fattore di forma 19: 9, fotocamera doppia da 12 megapixel e 5 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, chipset Snapdragon 636, 4 GB di RAM e batteria da 3.780 mAh. Il telefono, inoltre, manca di un jack per le cuffie, sebbene sicuramente vi sarà un adattatore incluso.

Inoltre, il telefono esegue una versione pulita di Android 8.1 Oreo. In virtù del marchio Android One, ci si aspetta che One Power ottenga aggiornamenti software tempestivi – Android P e Q compresi.

L’annuncio ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare, restate sintonizzati.

Articolo precedenteVodafone: propone agli ex clienti controfferte ricche di Giga
Articolo successivoVodafone lancia una smartband con un mese di autonomia, ecco a cosa servirà