Acquista una SIM Card Wind a solo 1 euro

Wind cerca in ogni modo di essere sempre allettante per i suoi utenti: sia i vecchi utenti, sia coloro che vogliono attivare un nuovo contratto con il provider, possono avere numerose promozioni a disposizione. Come altri famosi brand (della telefonia e non solo), la compagnia ufficializza il programma di fidelizzazione intitolato “Porta un Amico”.

Wind, ci sono 8 GB di internet per tutti

In molti hanno familiarità con Sky, Vodafone o altri marchi. Il meccanismo è lo stesso. Ad ogni utente presentato da un vecchio cliente, Wind premia entrambi con un dono che più che vantaggioso. In questa circostanza, il dono riguarda la dotazione di traffico dati per navigare in internet.

Con “Porta un Amico”, è possibile ottenere un tesoretto di ben 8 GB da spendere ogni mese e da aggiungere alla personale ricaricabile attiva sul conto. Spiegando il tutto con parole povere, Wind offre 2 GB di internet alle persone che portano un loro amico. I 2 GB sono validi anche per l’individuo che sottoscrive un nuovo abbonamento.

Nell’arco di 30 giorni è possibile raggiungere sino a 8 GB per un totale di quattro amici presentati. I nuovi utenti potranno ricevere un extra in più con il tetto massimo fissato a 10 GB (2 per l’amico iniziale, 8 per eventuali amici da presentare).

Articolo precedenteInstagram lancia il guanto di sfida a YouTube e annuncia IGTV: benvenuti video di un’ora
Articolo successivoIliad, tutto quello che c’è da sapere sull’offerta economica, portabilità e Simbox