WhatsApp: il metodo segreto per entrare in chat e rispondere di nascosto

L’utente in media tende ad affidarsi alla messaggistica per comunicare con il resto del mondo esterno, e WhatsApp è al primo posto delle scelte. Non potrebbe essere altrimenti per un’app che ha collezionato sempre i favori della critica e degli utenti nel mondo.

Molte persone spesso vorrebbero però nascondersi, non facendosi scovare in chat e quindi passando inosservati. Questo è possibile secondo i creatori dell’app che permettono di disattivare lo Stato o magari l’ultimo accesso. Facendo questo però non potremmo vedere tali informazioni a nostra volta neanche sugli altri contatti.

WhatsApp, entrare in chat di nascosto è possibile: ecco il trucco esclusivo

Oltre ai tanti e vari trucchi che descriviamo ogni settimana, ci sono delle soluzioni che l’app non contempla. Infatti se non volete essere visti quando entrare in chat per leggere i messaggi, potete solo affidarvi a questo trucco.

Dovrete infatti andare nel menu impostazioni del vostro telefono cellulare disattivando la connessione dati e anche quella in WiFi. Fatto questo, potrete aprire WhatsApp e leggere ogni messaggio arrivatovi fino al momento prima di disattivare le connessioni. In questo modo, l’app non vi vedrà online, ma potrete leggere ugualmente tutti i contenuti.

Tale opzione è ottima soprattutto per via del fatto che neanche l’ultimo orario di accesso sarà aggiornato. Verrà infatti lasciato l’ultimo orario di accesso che avete registrato automaticamente quando siete entrati con le connessioni attive. Oltre ciò, potrete anche rispondere, ma sappiate che la vostra risposta non partirà subito, ma solo quando riattiverete le connessioni ad app chiusa.

Articolo precedentePassa a TIM: soli 10 euro con tanti giga per l’offerta TIM Limited Edition OnLine
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti scappano via dopo l’addio a Champions e Serie A