Passa a Vodafone: 1000 minuti e 40GB con la nuova offerta Special 1000 estiva

Iliad non rappresenta un problema esclusivo di TIM. Tutto noi sappiamo che l’operatore virtuale sta avendo un grande successo in Italia, frutto dei suoi costi da saldo con una tariffa che offre soglie quasi illimitate. Sempre più utenti si stanno spostando verso questa compagnia, con grande dispiacere anche di Vodafone e Wind Tre.

Vodafone e la strategia contro Iliad

E’ quindi giunto il turno di Vodafone. La grande novità della compagnia sta nella riduzione estrema dei suoi prezzi. Alcune dell strategiche promozioni in questo mese diventano, quindi, ancora più low cost.

Ecco quindi che “Special 10 GB” si presenta sotto una veste completamente rivoluzionata. La promozione continua a prevedere mille minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms e 10 GB di navigazione in rete con velocità 4G. La grande differenza è che ora serve soltanto una spesa di 5 euro ogni mese per il rinnovo continuo della ricaricabile. L’iniziativa è corredata anche dalla dotazione gratuita dell’hotspot personale per i nuovi clienti.

Di base resta il costo di attivazione, pari sempre a 5 euro. Questo pagamento deve essere erogato una tantum nel momento di emissione della SIM. Trattandosi di una winback, solo gli utenti di altri provider possono accedere all’iniziativa. Tutti gli interessati possono rivolgersi in uno store ufficiale Vodafone presente sul suolo italiano.

Articolo precedenteCoopVoce: in regalo 10 mesi di promo ai nuovi utenti, avrete minuti e giga Gratis
Articolo successivoSky: due regali speciali per tutti gli abbonati con contratto attivo