Passa a TIM: minuti illimitati e fino a 30 Giga con le nuove offerte da 10 euro

L’ultimo periodo ha messo in mostra TIM purtroppo non come gestore più scelto dagli utenti. Infatti il provider nazionale, pur facendo vedere ottime cose, sembra aver mancato l’obiettivo chiave, ovvero battere i concorrenti.

Questi sono rappresentati da gestori virtuali davvero molto forti, come ad esempio lo è proprio Iliad. Il nuovo provider ha fatto vedere cose ottime con le sue offerte, ma adesso TIM non ci sta a perdere ancora e lancia alcune promozioni interessanti e a prezzo basso. 

 

TIM ha deciso: subito sul mercato queste due promozioni piene di minuti e giga per gli utenti

Il vento sta per cambiare, dato che TIM, azienda autorevole nel campo della telefonia mobile e fissa, ha deciso di scendere in campo. L’azienda infatti ha scelto alcune promozioni che potrebbero sovvertire l’ordine impartito dai nuovi gestori ultimamente.

Lo scopo è rubare utenti un po’ a chiunque, e con queste offerte sarà davvero molto semplice. Queste prendono il nome di TIM 7 ExtraGo New e Special TOP 30GB.

7 ExtraGo New

Questa promozione ha l’essenza di quella che è la telefonia mobile ai giorni nostri, la quale si basa fortemente sulla convenienza e sui contenuti. Infatti questa arriva ad un prezzo bomba che corrisponde a 7 euro al mese. Questa include al suo interno minuti illimitati e 20GB in totale in 4G. L’offerta comprende tutti gli utenti Iliad e gestori virtuali vari.

 

Special Top 30GB

La Special Top invece include praticamente minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali e anche 30 giga per navigare sul web senza problemi. Oltre ad avere un prezzo di 10,86 euro al mese, la promozione permette a tutti gli utenti di essere sottoscritta.

Articolo precedenteTIM regala 5 euro di credito bonus a tutti i suoi clienti: ecco cosa fare per riceverli
Articolo successivoVolantino Expert: addio all’IVA con le nuove offerte su tanti prodotti