Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, desidera iniziare nel migliore dei modi il periodo estivo. A tale proposito, sono state rinnovate alcune offerte mobili ricaricabili rivolte ai clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico.

Tra le offerte disponibili, ce ne sono due che comprendono un grande numero di minuti e giga, le quali possono soddisfare quei clienti che riescono a terminare anticipatamente le proprie soglie. Le offerte che vi presentiamo oggi sono la Tim Special Top + Giga Free e la Tim Ten Go + Giga Free. Come si può notare dal titolo, entrambe includono il servizio ‘Giga Free’ che permette di regalare dei giga gratis senza costi aggiuntivi.

Tim Special Top e Tim Ten Go

La prima offerta Tim Special Top + Giga Free è composta da minuti illimitati per chiamare i numeri nazionali fissi e mobili, e 3,3GB in 4G. I clienti che attivano quest’offerta, entro qualche giorno ricevono un sms contenente l’aggiunta di 27 giga gratis, da utilizzare mensilmente. Così facendo, gli utenti hanno a disposizione fino a 30,3GB ed il costo di rinnovo dell’offerta è pari a 10 Euro per il primo mese, successivamente il prezzo sale a 10,82 Euro mensili per sempre. Attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

La seconda offerta Tim Ten Go + Giga Free prevede minuti illimitati verso tutti i numeri telefonici nazionali e 10,9GB in 4G. Passato qualche giorno, si ottengono i restanti 21,8GB gratis senza alcuna somma di denaro. Mensilmente, si può arrivare fino a 32,7GB ed il costo da investire per il rinnovo è pari a 10,82 Euro. I clienti che appartengono a Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile e Fastweb possono eseguire l’attivazione dell’offerta.

Entrambe le offerte, possono essere attivate tramite i negozi Tim aderenti oppure contattando il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteFacebook è in grado di aprirti gli occhi chiusi nelle foto, ecco come
Articolo successivoNokia 5.1 Plus certificato assieme al Nokia X6: le sue specifiche